giovedì 19 marzo 2015

Il magico mondo di Collini

Collini e' un negozio storico di Cremona, oggi il proprietario mi diceva che c'è da 60 anni, mi è' sempre piaciuto e timidamente, quando mi capita di passarci, guardo le vetrine che propongono  oggetti e mobili a mio avviso  molto originali e di buon gusto! Qui ho acquistato le mitiche posate a pois/righe/quadretti di tanti colori e stasera anche una bella borsa da usare fra poco con l'arrivo della primavera, inutile dirvi che mentre ero li ho fatto un po' di fotografie, grazie ad Olimpio di avermi ascoltata ed accolta con gentilezza ed attenzione!
Andatelo a trovare, il negozio e' di fianco alla Chiesa di S.Luca a Cremona!
Foto;-)
Anna
di questi ho lattiera e teiera gialla e zuccheriera arancione
lo trovo stupendo, puf e contenitore, adorabile e soprattutto funzionale!
Il tempo vola (orologio  di ferro)
Presa;-)


















Nessun commento: